Detective Pikachu: il ritorno – Nuovo trailer dal Nintendo Direct

Detective Pikachu: il ritorno – Nuovo trailer dal Nintendo Direct

Nel corso del Nintendo Direct di questo pomeriggio è stato mostrato un nuovo trailer per l’attesissimo Detective Pikachu: il ritorno. All’interno del video, che troverete a fine articolo, potremo scoprire qualche dettaglio aggiuntivo sia sulla trama che sul gameplay. Ad esempio è stato svelato che tra i Pokémon che ci aiuteranno nel corso delle indagini ci sarà anche Luxray, grazie al quale potremo vedere attraverso i muri.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Detective Pikachu: il ritorno sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 6 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch. Buona visione!

Detective Pikachu: il ritorno

Il grande detective ha un secondo lampo di genio! In questa nuova avventura, il detective Pikachu e il suo compagno Tim Goodman indagano su una varietà di casi a Ryme City mentre cercano di rintracciare Harry, il padre scomparso di Tim. Potranno anche contare sull’aiuto di altri Pokémon per ampliare il raggio delle loro indagini: Growlithe può fiutare gli indizi, Darmanitan spaccare le rocce e Luxray vedere attraverso i muri. Riusciranno Tim e Pikachu a risolvere tutti i misteri e a trovare Harry? Detective Pikachu: il ritorno arriverà su Nintendo Switch il 6 ottobre. I preordini sono già aperti nel Nintendo eShop.

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.