Bomb Rush Cyberfunk: annunciata l’edizione fisica

Bomb Rush Cyberfunk: annunciata l’edizione fisica

Team Reptile, in collaborazione con iam8bit e Skybound Games annuncia la versione fisica di Bomb Rush Cyberfunk per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. Sarà disponibile dal prossimo 5 dicembre con pre-order che partiranno domani, 15 settembre.

Nell’edizione fisica saranno inclusi degli sticker e la copertina sarà illustrata da Tan Zhi Hui. L’edizione esclusiva di iam8bit verrà lanciata nell’ultim trimestre del 2023 e includerà un booklet con i graffiti, una slipcase per il gioco e sei graffiti sagomati in vinile. Inoltre, il publisher produrrà un triplo disco in vinile in arrivo nel primo trimestre del 2023 con le tracce musicali composte da Knxwledge, Hideki Naganuma, Reso, Klaus Veen e altri ancora, con la copertina disegnata da Sem Graham. Il disco includerà anche un codice per il download digitale.

Bomb Rush Cyberfunk è disponibile ora, e qui trovate la nostra recensione.

Bomb Rush Cyberfunk – Trailer edizione fisica

Fonte: Team Reptile via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.