Shin Hokuto Musou Mobile: Kenshiro torna su mobile grazie a KOEI TECMO GAMES

Shin Hokuto Musou Mobile

Le fatiche per Kenshiro, il successore della divina scuola di Hokuto, si moltiplicano su iOS e Android grazie all’annuncio di Shin Hokuto Musou Mobile, free-to-play annunciato da KOEI TECMO GAMES e sviluppato da Midas che, se tutto va come deve andare, verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2020.

I fan della serie e amanti dei videogames potrebbero però ricordarsi che Shin Hokuto Musou è il titolo nipponico di Fist of the North Star: Ken’s Rage 2, uscito su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2012 e su Wii U nel 2013.

Nell’attesa di scoprire di più su questo gioco, vi lasciamo in compagnia di due prime immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.