Forward to the Sky: l’uscita su Nintendo Switch rimandata al 2021

Forward to the Sky

Brutte notizie giungono oggi per tutti coloro in attesa di Forward to the Sky in versione Nintendo Switch. Il publisher Cosen e lo sviluppatore Animu Game hanno infatti deciso di rimandare questa versione del gioco, originariamente fissata per il 2020, ai primi mesi del 2021.

L’annuncio è arrivato attraverso la pagina Twitter di Cosen, dove sebbene non sia stata rivelata alcuna motivazione dietro a questa decisione, ha quantomeno rivelato il coinvolgimento come doppiatrici di Tamako Miyazaki e Megumi Sakuragi, mentre Mao Amatsuka si occuperà del brano che fungerà da main theme.

Forward to the Sky è attualmente disponibile su PC via Steam.

Storia

C’era una volta una grande torre nel cielo. Durante il periodo di prosperità, le persone si dedicavano agli scavi in cerca di cristalli… fino al giorno in cui avvenne la catastrofe. Il tempo passa, e la sua storia venne dimenticata. All’improvviso però, un bel giorno, la torre nel cielo è riemersa improvvisamente dalle nuvole.

Gameplay

Rivela la storia della torre nel cielo!

Forward to the Sky è un action adventure game in terza persona ambientato nelle rovine della torre del cielo. Qui dovrete collezionare frammenti di cristalli per ricostruire la storia, e tutto verrà rivelato non appena la Principessa raggiungerà la cima.

Feature

Puzzle platforming, una modalità di gioco che offre un misto tra puzzle, action e avventura. Bellissime illustrazioni, avventurose ma pacifiche musiche, combattimenti con controlli semplici. Si tratta di un gioco che tutti sono in grado di finire, ma che propone tanto divertimento e difficoltà aggiuntive per i giocatori hardcore.

Sei livelli unici da esplorare. Combatti gli elementi, corri attraverso pericolose trappole, e gioca con meccanismi interattivi per risolvere le parti puzzle. Trova la tua personale strada per scoprire la storia ormai dimenticata!

Fonte: Cosen via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.