SWORD ART ONLINE: Alicization Rising Steel, il filmato di apertura

SWORD ART ONLINE: Alicization Rising Steel

BANDAI NAMCO Entertainment, nel corso di un evento dedicato alla di Sword Art Online del Tokyo Game Show 2019, ha mostrato in anteprima il filmato di apertura di SWORD ART ONLINE: Alicization Rising Steel. Questo nuovo video, animato da A-1 Pictures, può contare sul tema musicale cantato da ASCA.

Alicization Rising Steel è un nuovo titolo per smartphone che verrà rilasciato in tutto il mondo su iOS e Android, che non dispone ancora di una finestra di lancio.

SWORD ART ONLINE: Alicization Rising Steel – Opening Movie

SWORD ART ONLINE: Alicization Rising Steel – Panoramica

Grazie a SWORD ART ONLINE: Alicization Rising Steel verranno introdotti degli elementi in stile JRPG classico alla celebre saga. I giocatori potranno utilizzare gli intuitivi controlli del titolo per scatenare devastante mosse speciali che saranno caratterizzate da animazioni tratte dalla serie televisiva. Potremo controllare alcuni dei più celebri protagonisti della saga come Kirito, Asuna e Alice mentre ci avventuriamo nell’ignoto.

All’interno del titolo non solo potremo rivivere alcuni dei più emozionanti momenti dell’arco narrativo Alicization, ma saranno presenti anche eventi totalmente inediti approvati dal creatore della serie Reki Kawahara in persona. Siete pronti ad avventurarvi nel mondo virtuale di SWORD ART ONLINE ricco di pericoli e nemici?

Pre-registrazione

Per celebrare il lancio del titolo è stata aperta una campagna di pre-registrazione collegata alla pagina Facebook di SWORD ART ONLINE: Alicization Rising Steel. Più persone si iscriveranno alla pagina, maggiori saranno le ricompense che tutti i giocatori riceveranno al lancio. Tra esse troviamo:

  • 100.000 pre-registrazioni – 25 Diamond
  • 200.000 pre-registrazioni – arma: Swordcraft Academy Training Sword
  • 300.000 pre-registrazioni – armatura: Primary Trainee’s Uniform Armor
  • 400.000 pre-registrazioni – personaggio: [A Knight’s Resolve] Alice

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.