GRANBLUE FANTASY Versus aggiunge Metera al roster

GRANBLUE FANTASY Versus aggiunge Metera al roster

GRANBLUE FANTASY Versus torna a far parlare di sé e lo fa tramite il suo evento GRANBLUE FANTASY VERSUS: Special Stage che si è tenuto oggi nell’ambito del Tokyo Game Show 2019. Nello specifico, dopo l’annuncio risalente al mese scorso, di cui potrete leggere qui, di un rinvio dell’uscita del gioco al 2020, arrivano oggi notizie decisamente più buone: è stato infatti svelato attraverso un trailer mostrato da Cygames il nuovo personaggio che si aggiunge al roster del picchiaduro ambientato nell’universo di GRANBLUE FANTASY, l’arciera Metera. Ecco quindi una breve panoramica del personaggio a cui seguiranno due video, uno di gameplay e uno come reveal trailer vero e proprio.

Metera (doppiata da Ryouka Yuzuki) è una donna Erune dai mille talenti, primo fra tutti quella di riuscire a tendere un arco magico, oltre a saper volare completamente senza aiuti. Inizialmente viveva come semplice guardiana del suo villaggio, facendo la guardia ad un altare dove vi fu sigillata un’oscura forza in tempi antichi. Stancatasi poi di questo tedioso compito, abbandonò il villaggio e si mise a vagare senza meta. Le sue frecce rispecchiano perfettamente il suo spirito libero: senza costrizioni cercano e colpiscono inesorabilmente il bersaglio. Chiunque finisca nel suo mirino non avrà nessun posto sicuro dove nascondersi.

GRANBLUE FANTASY Versus uscirà il 6 febbraio 2020 per PlayStation 4 in Giappone: un’uscita occidentale è stata già pianificata dai publisher XSEED Games e Marvelous! Europe, ma ancora senza una data precisa. Ecco i due trailer e una galleria di screenshot!

GRANBLUE FANTASY Versus – Metera Reveal Trailer

Metera – Gameplay Trailer

Fonte: Cygames via Gematsu

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.