Dopo i fatidici 49 minuti anticipati da Hideo Kojima, Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore KOJIMA PRODUCTIONS hanno mostrato altri 30 minuti di gameplay per DEATH STRANDING al Tokyo Game Show 2019, nel corso dello stage event “Gameplay Session Volume 2”.
Possiamo ammirare di seguito il video in questione, ricordando che DEATH STRANDING uscirà in tutto il mondo il prossimo 8 novembre solo su PlayStation 4.
DEATH STRANDING – Gameplay TGS 2019
In arrivo l’8 novembre su PlayStation 4
DEATH STRANDING, il nuovo progetto del leggendario autore Hideo Kojima, sarà disponibile l’8 novembre su PlayStation 4. In DEATH STRANDING, nei panni di Sam Bridges, attraverserete una nazione devastata per ricollegare una società sgretolata e salvare l’umanità ormai sull’orlo dell’estinzione.
Un messaggio speciale di Hideo Kojima:
“Le persone hanno creato “muri” e si sono ormai abituate a vivere isolate.
“DEATH STRANDING” è un gioco d’azione completamente nuovo, in cui lo scopo del giocatore è ricollegare città isolate e una società disgregata. Tutti gli elementi, compresa la storia e l’azione di gioco, hanno come filo conduttore il tema dello “Strand” (legame o filo, appunto) o la connessione.
Nei panni di Sam Porter Bridges, cercherete di fare da ponte per superare le divisioni esistenti nella società, creando così nuovi legami, o fili, con altri giocatori di tutto il mondo. Attraverso la vostra esperienza di gioco, spero che riuscirete a capire la vera importanza di creare connessioni con gli altri.”
Avrete la possibilità di scegliere tra l’Edizione standard, l’Edizione speciale, l’Edizione deluxe digitale e l’Edizione da collezione
Fonte: Tokyo Game Show 2019 via Gematsu