CAPCOM ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a MARVEL VS. CAPCOM Infinite, in arrivo il prossimo 19 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Il video, che potete trovare a fine articolo, è incentrato su una delle novità più rilevanti del gioco, la presenza delle Gemme dell’Infinito e il loro uso in battaglia. Potremo infatti selezionare una delle sei Gemme e sfruttare i suoi poteri unici per ribaltare le sorti di un combattimento. Nello specifico questo trailer è dedicato alla Gemma del Potere, grazie alla quale potremo infliggere ingenti danni all’avversario.
Possiamo infatti ammirare come Ryu, direttamente da Street Fighter, riesca ad incanalare i poteri della Gemma dell’Infinito utilizzando le abilità può usare le abilità Infinity Surge e Infinity Storm per tenere sotto torchio con i suoi colpi il povero Chris Redfield, direttamente da Resident Evil.
La software house ha inoltre annunciato che rilascerà dei trailer dedicati anche alle altre cinque Gemme dell’Infinito, non ci resta dunque che aspettare per scoprire quale sarà la prossima pietra che vedremo in azione. Se invece volete saperne di più sul gioco potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.
MARVEL VS. CAPCOM Infinite – Gemma del Potere
Fonte: CAPCOM via DualShockers