Compile Heart ha pubblicato un nuovo trailer per Genkai Tokki: Castle Panzers, in arrivo il prossimo 28 settembre in Giappone su PlayStation 4.
Il video, che potete trovare a fine articolo, è dedicato al piccolo Otton che non sarà solo la mascotte del gioco, ma anche il suo narratore. La piccola foca ci spiegherà da dove proviene la sua ossessione per la biancheria intima femminile, nata quando da piccolo ha avuto il suo primo contatto con della lingerie, evento che lo ha portato a volerne collezionare sempre di più.
Per questo ha deciso di viaggiare per il mondo in cerca di modelli di biancheria unici da implementare nella sua raccolta. Per Otton infatti il suono stesso della biancheria che struscia sulla pelle diventa simile al canto di un coro di usignoli, rendendolo estremamente felice.
Ma attenzione: palpeggiare le ragazze e fare i pervertiti non è tutto ciò che Genkai Tokki: Castle Panzers ha da offrirvi. Il gioco è un RPG con dei bei modelli 3D e meccaniche di battaglia di alto livello, con quel tocco di “mature content” in più.
Al momento Compile Heart non ha ancora annunciato se il titolo verrà mai rilasciato in occidente. Se volete saperne di più potete vedere tutti i modelli delle 73 monster girl presenti all’interno del gioco nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Genkai Tokki: Castle Panzers – Otton
Fonte: Compile Heart via DualShockers