Nel corso del Nintendo Direct andato in onda la scorsa notte, la casa di Kyoto ha annunciato che DRAGON QUEST BUILDERS, già disponibile in Europa su PlayStation 4 e PlayStation Vita, verrà lanciato anche su Nintendo Switch nel corso della primavera del 2018.
L’unica novità finora confermata, è la possibilità di cavalcare una Great Sabrecub nella modalità costruzione libera: offrirà maggiore rapidità di movimento e la possibilità di ricevere materiali speciali quando si sconfiggono i nemici.
Qui la nostra recensione della versione PS4 e PS Vita.
DRAGON QUEST BUILDERS per Nintendo Switch
Questo popolare gioco fantasy unisce lo spasso della costruzione con il combattimento di un GDR d’azione. La versione per Nintendo Switch consentirà ai giocatori di cavalcare una Great Sabrecub nella modalità di costruzione libera. La Sabrecub offrirà maggiore rapidità di movimento e la possibilità di ricevere materiali speciali quando si sconfiggono i nemici. Dragon Quest Builders arriverà nel corso della prossima primavera.
COSTRUISCI PER DIVERTIRTI, COSTRUISCI PER L’AVVENTURA E COSTRUISCI PER SALVARE IL MONDO IN DRAGON QUEST BUILDERS!
Questa nuovissima avventura è un’esperienza di gioco emozionante e coinvolgente per tutta la famiglia, e offre infinite possibilità di costruzione in un mondo popolato da celebri mostri di DRAGON QUEST e colmo di elementi classici dei giochi di ruolo.
In DRAGON QUEST BUILDERS, dovrai usare la tua creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccogli e ricostruire villaggi e città. Solo così potrai riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e ad un’affascinante storia dell’universo di DRAGON QUEST, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D. Con un sistema di comandi intuitivo, DRAGON QUEST BUILDERS ti permetterà di costruire le torri e i castelli dei tuoi sogni in un batter d’occhio!
Fonte: Nintendo Italia