BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato maggiori dettagli per quanto concerne il loro nuovo titolo in arrivo su PlayStation VR per il prossimo 13 ottobre: Summer Lesson: Hikari Miyamoto Seven Days Room.
Il gioco sarà disponibile esclusivamente in versione digitale e ci proporrà di vivere una settimana in compagnia di una giovane studente chiamata Hikari Miyamoto. Il nostro compito, in quanto tutor, è quella di aiutarla con i suoi studi; un’esperienza discretamente semplice ma che con l’ausilio di un visore virtuale potrebbe risultare davvero interessante.
Tuttavia non aspettatevi di rimanere rinchiusi all’interno di una stanza per sette giorni, anzi. Durante il gioco avremo modo di avventurarci all’esterno della casa della giovane ragazza per andare in vari luoghi ove potremo svolgere diverse attività secondarie come, ad esempio, goderci dei bellissimi fuochi d’artificio insieme alla dolce donzella.
BANDAI NAMCO Entertainment ha inoltre dichiarato di voler continuare a supportare il titolo aggiungendo nuovi eventi tramite i quali differenziare maggiormente l’esperienza. DLC a pagamento in arrivo?
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers