METAL GEAR SURVIVE, il nuovo titolo della saga KONAMI che ha spaccato il pubblico in due, si mostrerà per la prima volta in azione nel corso del Tokyo Game Show 2016.
Il primo video di gameplay del gioco infatti, verrà mostrato il 17 settembre all’interno del METAL GEAR SURVIVE Stage Event, appuntamento che potrà essere seguito in diretta su YouTube e Niconico.
A noi non resta altro da fare che darvi appuntamento al 17, per riportarvi tutto quello che verrà diffuso in tale appuntamento. Restate sintonizzati!
METAL GEAR SURVIVE partirà subito dopo le vicende di METAL GEAR SOLID V: Ground Zeroes, in una timeline alternativa causata da inspiegabili condotti spazio-temporali apparsi nei cieli. I giocatori si ritroveranno in distorti paesaggi desertici pieni di gigantesche strutture per metà distrutte, minacce biologiche viventi e i resti di un esercito proveniente dal passato.
Lottando aspramente per rimanere in vita in questi paesaggi pieni di creature mortali, i soldati che un tempo erano sulla Mother Base dovranno lavorare assieme per sopravvivere. Metal Gear Survive eredita il design (e il FOX Engine) di METAL GEAR SOLID V, unendo meccaniche stealth a gameplay cooperativo. I giocatori potranno difendersi strategicamente dalle minacce sfruttando una modalità online per quattro giocatori.
Fonte: KONAMI via Gematsu