Annuncio previsto venerdì al TGS. Rilasciate anche le prime informazioni per GOD EATER Online
Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu possiamo venire a conoscenza di alcuni dettagli riguardanti GOD EATER Online, gioco per smartphones del famoso brand dei cacciatori di Aragami annunciato giusto ieri.
Attraverso un’intervista al produttore generale Yusuke Tomizawa, al direttore generale Hiroshi Yoshimura, al direttore Kensho Monden e al direttore dello studio Asobimo, Hiroo Hasegawa, scopriamo oggi che un nuovo gioco per console verrà annunciato durante l’evento di BANDAI NAMCO Entertainment al Tokyo Game Show 2016, il prossimo sabato 17 settembre.
Dall’intervista poi, sono emersi alcuni punti riguardanti GOD EATER Online che riassumeremo in seguito:
- L’idea era quella di far diventare GOD EATER un ibrido misto di MMO e free-to-play al quale potessero giocare più utenti possibili.
- Asobimo è conosciuto per essere lo studio dietro Avabel Online.
- La distruzione degli Aragami attraverso le God Arcs rimarrà il cardine del gioco. Sarà possibile formare party per sconfiggere gli Aragami più impegnativi.
- Potremo scansare gli attacchi nemici e usare le devour combo.
- Il traguardo sarebbe quello di avere 100 giocatori sullo schermo nello stesso momento.
- Sarà presente un sistema di livelli dove potremo spendere i punti accumulati per incrementare le nostre caratteristiche. Potremo anche utilizzare alcuni oggetti a nostro vantaggio.
- Il gioco è ambientato nella stessa linea temporale dei suoi omonimi su console.
- Ogni missione durerà in media 10 minuti.
- Si sta lavorando per implementare tutte le God Arcs presenti fino ad ora nei giochi della serie.
Ricordiamo che GOD EATER Online uscirà in futuro per smartphone. Possiamo solo supporre che il titolo per console sarà invece il tanto atteso GOD EATER 3, nativo per le piattaforme di attuale generazione.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu