INN Games e TAITO hanno annunciato ufficialmente Bubble Bobble 4 Friends, nuovo capitolo della celebre serie lanciata nel 1986.
Il titolo verrà rilasciato in Europa il prossimo 19 novembre in esclusiva su Nintendo Switch, sarà disponibile sia in digitale che in versione retail. Ma vediamo assieme una breve descrizione rilasciata dalla software house.
Dopo oltre 10 anni di assenza, tutti i possessori di Nintendo Switch potranno divertirsi con il sequel del gioco di culto degli anni 80: Bubble Bobble. Questo nuovo capitolo è stato sviluppato dal team originale di TAITO Corporation e includerà al suo interno un’inedita modalità multigiocatore locale fino a quattro giocatori.
Come nei precedenti capitoli, una nuova battaglia a colpi di bolle sta per iniziare!
Una notte, la camera di un bambino viene avvolta da una luce misteriosa capace di donare vita ad ogni oggetto su cui si posa incluso il suo giocattolo preferito, il piccolo draghetto di nome Bub. Ricolmo di gelosia, il terrificante stregone Bonner sfiderà il tenero drago in battaglia!
In attesa di ulteriori novità vi lasciamo con il primo trailer dedicato al nuovo capitolo di Bubble Bobble, augurandovi come sempre una buona visione.
Bubble Bobble 4 Friends – trailer
Fonte: TAITO via Gematsu