Nintendo ha rilasciato una nuova Paralogue Story per Fire Emblem Heroes, titolo free-to-play già disponibile su iOS e Android.
Si tratta del capitolo “Mondo Sacro” che introdurrà quattro eroi tratti da Fire Emblem: The Sacred Stones, titolo uscito su GameBoy Advance nel 2004. L’evento sarà valido dal 15 fino al 31 agosto, e ci permetterà di far entrare nella nostra squadra Amelia, Seth, Innes e Tana. Vediamo insieme qualche ulteriore dettaglio.
- Amelia – doppiata da Liv Strander e illustrata da Amagaitaro
- Seth – doppiato da Chris Smith e illustrato da Fujiwara Ryo
- Innes – doppiato da Xander Mobus e illustrato da Teita
- Tana – doppiata da Melissa Fahn e illustrata da Cuboon
Prima di lasciarvi al trailer dedicato all’evento vi ricordo che Fire Emblem Heroes è già disponibile al download su AppStore e su Google Play Store. Buona visione.
Fire Emblem Heroes – Mondo Sacro
All’interno di Fire Emblem Heroes assumeremo il ruolo di un Evocatore che dovrà chiamare al suo fianco eroi provenienti da tutti i titoli della saga di Intelligent Systems e assisteremo al conflitto fra l’Impero Embliano e il Regno di Askr. Il titolo sfrutterà lo schermo verticale degli smartphone e il classico sistema a triangolo di forza e debolezza delle armi (a cui si aggiungono tre elementi naturali). Oltre all’avventura principale potremo affrontare la Torre Allenamento dove potremo ottenere punti esperienza e premi per incrementare il potenziale dei nostri eroi.
Fonte: Nintendo via Gematsu