La scorsa settimana la rivista Famitsu ha annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo della saga Xblaze per PlayStation 3 e PlayStation Vita a opera di Arc System Works, intitolato XBLAZE LOST: MEMORIES, sequel di Code: Embryo e ambientato anch’esso nell’universo di BlazBlue.
Oggi 4Gamer diffonde in rete le primissime immagini tratte dalle sequenze animate del titolo e i primi artwork che mostrano tre dei personaggi protagonisti, tra cui l’eroina che prenderà il nome di Nobody.
Chi ha già avuto modo di provare XBLAZE Code: Embryo riconoscerà di sicuro Toya Kagari, il protagonista del titolo. Un ragazzo gentile e bizzarro che frequenta il secondo anno nella prestigiosa Hakuo North Academy. Toya era protagonista del titolo precedente, e la maggior parte della storia era incentrata sulle sue vicende. Non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo in questo sequel, ma sappiamo già che il ruolo di eroina questa volta sarà affidato a Nobody, la misteriosa giovane donna che vive nella dimensione nota come Phantom Field. Nobody non ha alcun ricordo del suo passato e il suo concetto del tempo è alquanto alterato; non ha nemmeno idea di quanto tempo abbia passato all’interno del Phantom Field. L’ultimo dei protagonisti è invece Brain Cat, la bambola che apparteneva a Ripper. pare che abbia un ruolo di maggior rilievo in LOST: MEMORIES, dato che è alla ricerca di qualcuno in particolare.
XBLAXE LOST: MEMORIES verrà lanciato in Giappone nel 2015.
Fonte: Siliconera