ILLUSION: la software house hentai annuncia la chiusura

ILLUSION: la software house hentai annuncia la chiusura

Con un tweet e un messaggio sul proprio sito ufficiale, la software house giapponese ILLUSION, specializzata nel mercato di giochi erotici per PC, annuncia la fine delle proprie attività per il prossimo venerdì 18 agosto.

“Vi ringraziamo per il vostro continuo sostegno ai nostri prodotti. Questa volta, lo sviluppo e le vendite termineranno il 18 agosto 2023. Desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine ai clienti che ci hanno sostenuto fino ad oggi e ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente.”

Dal 18 agosto, oltre alla vendita dei prodotti, non sarà possibile più visitare gli account social della compagnia e non verrà più fornito supporto per i prodotti venduti in precedenza. Tra i titoli più celebri dello sviluppatore possiamo annoverare Sexy Beach, Oppai Slider, Artificial Girl, VR Kanojo e tanti altri.

Fonte: ILLUSION

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.