BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che lo sviluppo di Tales of Crestoria è quasi giunto al termine e che possiamo aspettarci un lancio imminente per il titolo smartphone.
Precedentemente infatti la finestra di lancio era fissata per il mese di giugno, ma per via di numerosi problemi riscontrati durante la fase di beta testing il titolo è stato posticipato senza però una data ben precisa. Oggi, con un messaggio rilasciato sui canali social dedicati al gioco, la producer Tomomi Tagawa svela come il lancio sia ormai imminente.
Ecco il messaggio rilasciato dalla compagnia.
Tales of Crestoria – Messaggio da Tomomi Tagawa
Grazie per il vostro continuo supporto a Tales of Crestoria. So bene che molti di voi attendono impazientemente il rilascio del titolo, e oggi ho per voi delle importantissime novità.
Al momento siamo alle fasi finali di sviluppo della versione giapponese e della versione inglese del titolo, e stiamo pianificando il lancio per un futuro imminente. La storia del gioco ruoterà attorno al concetto di “Peccato”, e molto presto l’avventura di Kanata potrà finalmente iniziare. Spero solo possiate attendere ancora un po’ in modo che i preparativi per il lancio vengano completati.
Ma non è finita qui, in modo da sincronizzare il lancio del gioco a livello globale abbiamo deciso di dare la possibilità ai giocatori di installare il titolo prima del lancio. I server rimarranno in manutenzione fino al rilascio ufficiale del titolo. Annunceremo la disponibilità del download tramite gli account social dedicati al gioco.
Solamente pochi giorni fa il numero di pre-registrazioni ha superato il milione di utenti, e per questo vorrei ringraziare tutti voi per il vostro supporto.
Grazie anche a coloro che hanno atteso a lungo questo titolo, il team di sviluppo farà tutto il possibile per far si che il gioco venga rilasciato con una qualità eccellente. Spero che non vediate l’ora di giocarci!
In attesa di ulteriori informazioni vi ricordo che Tales of Crestoria verrà rilasciato su dispositivi iOS e Android, se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu