Altro giro, altra corsa: 5pb. ci riprova, e rivela al pubblico che il suo Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate (abbreviato in DanMachi: Infinite Combate) vedrà ora la luce in Giappone e Asia, quest’ultima con testi in lingua inglese, il prossimo 28 novembre.
Originariamente annunciato per PlayStation 4 e PS Vita, il gioco farà il suo debutto lo stesso giorno anche su Nintendo Switch e PC via Steam. Magari il gioco è stato posticipato in precedenza proprio per l’aggiunta di queste due nuove piattaforme? Chissà…
In Giappone il titolo sarà rilasciato sia in versione regular che Limited Edition, quest’ultima in grado di offrire un CD con la colonna sonora e un Adventurer’s Handbook (guida + visual book). Le prime edizioni del gioco in versione retail includeranno il side-scrolling shoot ’em up DanMachi de Shooting wa Machigatteiru Darou ka, in cui i giocatori prenderanno il controllo di Ais Wallenstein, sceglieranno due personaggi di supporto, e sfideranno cinque pericolosi stage.
Qui sotto potete ammirare il filmato di apertura e uno spot TV. Buona visione!
DanMachi: Infinite Combate – Opening
Spot TV
Fonte: 5pb. via Gematsu