ARC SYSTEM WORKS porta sul web nuove immagini e dettagli di Jake Hunter Detective Story: Ghost of the Dusk, il detective game atteso sui Nintendo 3DS nipponici dal 31 agosto, e annunciato recentemente anche per l’occidente da Aksys Games.
All’interno del titolo, i giocatori saranno chiamati a investigare su numerosi casi, e potranno farlo anche interagendo con personaggi secondari. Questi però non sempre ci diranno la verità, e starà quindi a noi dover capire chi stia mentendo e chi no. Inoltre, durante le fasi investigative ci sarà permesso anche di spostarci in altri luoghi.
Oltre alla classica funzione di ricerca, in cui sarà necessario usare un po’ di fantasia per scovare oggetti e capire come gli incidenti possono essere accaduti, troveremo anche il Talk Profile System, abbreviato in TPS. Grazie a questa, potremo scovare le varie incongruenze o bugie dette dagli interrogati semplicemente dall’espressione o dal tono della voce.
Sarà inoltre presente il Tobacco System, un brutto vizio di Jake, nonché funzione che ci permetterà di andare oltre gli indizi, e iniziare la vera e propria risoluzione dei casi.
Di seguito vi riportiamo la nuova galleria di immagini del gioco.
Jake Hunter Detective Story: Ghost of the Dusk – Immagini
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via DualShockers