Nemmeno un’ora fa vi abbiamo mostrato un leak della Collector’s Edition del titolo, che PQube diffonde un nuovo comunicato stampa per annunciare la data di uscita ufficiale di VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- per PlayStation Vita, il nuovo titolo d’azione creato dal papà di SENRAN KAGURA, Kenichiro Takaki.
VALKYRIE DRIVE arriverà in Europa in formato digitale e retail il prossimo 16 settembre 2016 e sarà accompagnato da un pre-order bonus di tutto rispetto: un set di ben 8 cartoline da collezione che raffigurano le procaci protagoniste del gioco.
Siete pronti a mettervi in gioco sull’isola di Bhikkhuni?
Caratteristiche
- Quando due ragazze si avvicinano un po’ troppo, una di loro si trasforma in un’arma devastante
- Brandisci armi potenziate da un incredibile piacere per sgominare orde di nemici
- Azione hack and slash ultra-rapida con un particolare occhio per le spettacolari combo aeree
- Potenzia le tue armi eccitando le tue ragazze preferite
- Le armi potranno essere fatte salire di livello fino a 15 volte, diventando sempre più grandi e appariscenti
- Porta le tue ragazze preferite nella Dressing Room, strofinandole e toccandole per farle salire di livello
- Scegli fra 7 diversi personaggi giocabili con cui perfezionare il tuo stile di gioco
- Il ritorno del sistema di distuzione degli abiti: più si combatte, più vengono meno!
- 28 missioni di storia con grafica in stile anime di alta qualità
- Combatti nella modalità multiplayer, fino a 4 giocatori
Sinossi – VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-
Nel mondo di VALKYRIE DRIVE esistono misteriosi agenti patogeni conosciuti come A-Virus e V-Virus che colpiscono unicamente le giovani ragazze, infettandole. Una volta contagiate, queste ottengono la capacità di trasformare (o trasformarsi) in potentissime e devastanti armi.
Nell’isola di Bhikkhuni, uno dei luoghi colpiti dal V-Virus, si trova un gruppo di giovani e belle ragazze intente a combattere la propria malattia all’interno di una speciale accademia voluta dal governo mondiale con lo scopo di proteggerle.
Attualmente, l’accademia dell’isola è frequentata da sette ragazze; le sorelle Rinka e Ranka, Momo, Mana, Manpukumaru, Viola e Koharu.
L’unico metodo per tenere a bada il virus è quello di costringere le giovani donne a combattere fra di loro e, come se non bastasse, il gruppetto farà presto la spiacevole conoscenza di tre gigantesche e minacciose macchine che utilizzano altre persone infette dal virus. Ciò non lascerà loro altra scelta se non quella di fronteggiarle per liberarle.
Fonte: PQube