SNK Playmore continua con la serie di trailer dedicati ai Team di THE KING OF FIGHTERS XIV, in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 26 agosto.
In questo nono video possiamo dare uno sguardo al South Town Team composto da due dei cattivi storici della saga, Geese Howard e Billy Kane e una new entry: il misterioso Hein. Prima di lasciarvi al video vediamo insieme i dettagli sui tre combattenti.
- Geese Howard – noto signore del crimine di South Town, utilizza lo stile Hakkyokuseiken per distruggere brutalmente gli incauti avversari grazie a un mix di colpi elettrici e prese terrificanti. Geese è grosso e cattivo ed è pronto a dimostrare di essere il più forte combattente della Terra distruggendo tutti quelli che avranno la sfortuna di scontrarsi con lui durante il torneo THE KING OF FIGHTERS;
- Billy Kane – il combattente con la bandana, impugna un bastone a tre sezioni che utilizza per “insegnare” ai suoi avversari tutto sulla sua maestria del Bojutsu e la sua affinità col fuoco;
- Hein – pronto a lottare col suo stile di combattimento ispirato agli scacchi chiamato Gambit. Quando non è impegnato a sistemare i suoi occhiali o la cravatta, Hein utilizza mortalmente i suoi lunghi arti e pare riesca a controllare una sorta di energia oscura di colore rosso.
THE KING OF FIGHTERS XIV – South Town Team Trailer
Fonte: SNK Playmore via Gematsu