Grazie all’apertura del sito ufficiale di SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru, nuovo spin-off della saga SAMURAI WARRIORS in uscita per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita nel corso del 2016 (solo in Giappone, per ora), possiamo riferirvi nuovi dettagli che vanno ad aggiungersi a quelli riportati ieri. I nuovi dettagli riguardano i personaggi protagonisti del titolo.
SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru – Personaggi
Sanada Masayuki – Giovane (doppiato Kenta Miyake)
Un guerriero supportato dalla Casata Takeda per oltre due generazioni, da Takeda Shingen a Takeda Katsuyori, che dopo la caduta dei Takeda prese le redini della Casata Sanada, affrontando i daimyo vicini. Non esita a tradire e cospirare, è conosciuto come un uomo a doppia faccia, e la sua condotta influenza anche il figlio, Yukimura.
Sanada Yukimura – Bambino (doppiato da Yuka Saito)
Un giovane guerriero la cui ambizione naturale lo spinge ad allenarsi ogni giorno, sforzandosi ad essere d’aiuto alla Casata Sanada.
Sanada Yukimura – Adulto (doppiato da Takeshi Kusao)
Un guerriero che padroneggia non solo le arti marziali, ma anche abile stratega, dopo l’esilio a Kudoyama a seguito della battaglia di Sekigahara. Costruisce una piccola fortezza chiamata “Sanada Maru” e scaccia l’armata Tokugawa, e tale atto di coraggio sarà ricordato nelle generazioni a venire.
Niconico Live Stream
Un livestream su Niconico avrà luogo il 4 agosto alle ore 20:00 JST (ore 13:00 italiane) , in cui verrà svelata la data di rilascio del gioco, verrà mostrato un primissimo video di gameplay e verranno rilasciate ulteriori informazioni.
Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu