Ecco giungere finalmente sul web tutto il set di scan di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, apparse sull’ultimo numero della rivista nipponica CoroCoro. Oltre al già conosciuto Mega Metagross, la rivista ci mostra altre novità presenti nei due nuovi remake della terza generazione.
Oltre a mostrarci i capipalestra, insieme ad uno dei loro caratteristici Pokémon, ci viene mostrato anche il Pokédex, realizzato per assomigliare al Game Boy Advance, e ci viene comunicato anche che farà ritorno la funzione Pokémon Amie. Pare invece che Pikachu godrà di svariati cambi di look, come possiamo vedere nelle scan, chiamati per l’occasione: Madam Pikachu, Hard Rock Pikachu, Idol Pikachu, Doctor Pikachu e Masked Pikachu.
Per concludere, ci viene nuovamente mostrato Mega Diancie, il nuovo Pokémon esclusivo del nuovo lungometraggio animato della serie, che entrerà sì a far presto parte di Pokémon X & Pokémon Y, ma solo in versione normale, in quanto la Mega Evoluzione pare sia un’esclusiva di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.
La rivista, inoltre, professa di avere succose novità riguardo la Mega Evoluzione in arrivo sul prossimo numero di agosto. Beh, non resta altro da fare che attendere con pazienza il nuovo numero.
Fonte: Nintendo Life