ATLUS ha annunciato che da oggi Shin Megami Tensei V: Vengeance è finalmente disponibile su tutte le piattaforme. Come precedentemente anticipato in questa nuova versione del gioco troveremo sia la storia originale che una inedita, il Canone della Vendetta, oltre che tantissime novità e migliorie a livello di gameplay.
Scopriamo assieme ulteriori dettagli sul gioco grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.
Benvenuto nel Da’at – Shin Megami Tensei V: Vengeance™ è disponibile ora!
– Shin Megami Tensei V: Vengeance è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo SwitchTM, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam –
IRVINE, California – 14 giugno 2024 – Oggi ATLUS ha pubblicato il suo demoniaco GDR Shin Megami Tensei V: Vengeance per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam. Shin Megami Tensei V: Vengeance invita i giocatori a godersi le vicende della versione originale affiancate ad una nuova storia inedita, il Canone della Vendetta. Shin Megami Tensei V: Vengeance include una grafica sbalorditiva all’avanguardia, nuove aree, demoni temibili e musica intensa a supporto di un sistema di battaglia riprogettato, offrendo un’esperienza GDR arricchita in una Tokyo post-apocalittica.
Guarda il trailer di lancio di Shin Megami Tensei V: Vengeance: https://youtu.be/esJS9uV4qYM
ATLUS riaccoglie i fan nel mondo del Da’at con entusiasmanti attività e concorsi:
- Video intervista agli Slipknot: siediti assieme a Clown, Eloy Casagrande e New Guy degli Slipknot mentre ci raccontano dei legami tra i demoni in Shin Megami Tensei V: Vengeance e la loro identità nel canale ATLUS West.
- Shin Megami Tensei V: Vengeance al Download Festival: in questo fine settimana sarà possibile trovare lo stand di ATLUS e SEGA con otto postazioni di gioco al leggendario Download Festival nel Regno Unito, una manifestazione all’insegna del rock e del metal. La line up del festival include i Queens of the Stone Age, i Fall Out Boy e il frontman degli Slipknot, Corey Taylor!
- Gilda della divinità di Shin Megami Tensei V: Vengeance: un club speciale per fan di Megaten. I membri riceveranno vantaggi speciali, tra cui anteprime dei contenuti, un’immagine del profilo per i social con cui fare sfoggio della loro appartenenza al club, concorsi di merchandise e novità entusiasmanti sul gioco. Unisciti alla gilda della divinità QUI.
Quando una macabra scena di omicidio nella moderna Tokyo blocca il cammino del nostro protagonista verso casa, una deviazione non pianificata lo lascia sepolto e privo di sensi. Si ritrova in una terra desolata devastata dall’apocalisse chiamata Da’at. Ma prima che demoni assetati di sangue possano reclamare la sua vita, emerge un salvatore, e i due si uniscono per diventare un essere potente, né umano né demone: un Nahobino.
Shin Megami Tensei V: Vengeance è un GDR a tutti gli effetti, che può essere apprezzato sia dai fan di vecchia data che da coloro che si avvicinano per la prima volta. All’inizio del gioco, i giocatori dovranno scegliere fra due percorsi narrativi: la storia narrata in Shin Megami Tensei V, il Canone della Creazione, o l’inedito Canone della Vendetta. Questa drammatica storia di vendetta introduce dei nuovi personaggi, un’enigmatica schiera di demoni chiamati Qadištu, nuovi luoghi e una mappa tutta da esplorare. Inoltre, nell’ultimo capitolo della serie, l’originale sistema di combattimento di Shin Megami Tensei V, che fonde i demoni e l’esplorazione, si è evoluto ed è stato ampliato con nuove funzionalità tra cui il salvataggio libero, nuove abilità demoniache, il viaggio rapido e altro ancora.
Per maggiori informazioni su Shin Megami Tensei V: Vengeance, vai su atlus.com/smt5v
Titolo: Shin Megami Tensei V: Vengeance
Data di uscita: 14 giugno 2024
Piattaforme: PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam
Prezzo: 59,99 €
Lingue: Doppiaggio: inglese, giapponese
Testi nel gioco disponibili in: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese (tradizionale e semplificato), coreano, giapponese, polacco, portoghese brasiliano, turco, russo
Fonte: ATLUS