MONSTER HUNTER STORIES: la serie è disponibile su nuove piattaforme

MONSTER HUNTER STORIES: la serie è disponibile su nuove piattaforme

CAPCOM annuncia che a partire da oggi la serie di MONSTER HUNTER STORIES è finalmente disponibile su nuove piattaforme. Potremo acquistare la versione rimasterizzata del primo capitolo dello spin-off su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, mentre il secondo capitolo debutterà oggi sulla piattaforma Sony.

Su PlayStation 4 è inoltre disponibile la MONSTER HUNTER STORIES Collection, raccolta che include entrambi i capitoli dello spin-off. Potrete scoprire il nostro parerere a riguardo all’interno della nostra approfondita recensione.

Scopriamo più informazioni sull’uscita dei giochi grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

Monster Hunter Stories™ e Monster Hunter Stories™ 2: Wings of Ruin ora disponibili su nuove piattaforme!

Milano (14 giugno 2024) – Oggi, Monster Hunter Storiesè disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC tramite Steam insieme a Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin,che adesso è disponibile anche su PlayStation 4. Entrambi questi acclamati GDR a turni sono anche compatibili con Steam Deck. Sia gli apprendisti che i Rider veterani possono cimentarsi in entrambe le avventure in un’unica entusiasmante collection!

In Monster Hunter Stories, entra in un mondo pulsante in cui i Rider stringono legami con i mostri selvaggi anziché dar loro la caccia. Questa versione migliorata del primo gioco di ruolo ambientato nell’universo di Monster Hunter™ è ora dotata di nuove ed entusiasmanti caratteristiche per un’avventura ancora più emozionante e coinvolgente:

  • Immagini migliorate: Immergiti nell’azione con una grafica aggiornata, che presenta modellazione, texture e illuminazione migliorate su schermi più grandi.
  • Nuovi Voice-over: Goditi la storia con il doppiaggio completo in inglese e giapponese.
  • Modalità Museo: Esplora oltre 200 concept art, musiche di sottofondo e sketch speciali degli sviluppatori.
  • Aggiunti gli Aggiornamenti del Titolo: I giocatori avranno inoltre accesso a contenuti precedentemente esclusivi per il Giappone, tra cui gli aggiornamenti del titolo 1.20 e 1.30..

Continua il tuo viaggio con Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Segui l’eredità del leggendario Rider Red e unisciti a Ena, una ragazza Wyverian, nella sua missione per proteggere un uovo di Rathalos che potrebbe schiudersi in un mostro di immenso potere. In questo sequel, i giocatori possono esplorare un mondo ancora più vasto e dinamico con nuovi Monsties con cui fare amicizia. Divertiti con gli appassionanti combattimenti a turni e scopri una narrazione avvincente che si addentra in antiche leggende e nei profondi legami tra Rider e Mostri.

Per un divertimento ancora più intenso con Monster HunterMonster Hunter Stories e Monster Hunter Now ospiteranno un evento di lancio celebrativo in collaborazione! Nel gioco per cellulare, i giocatori potranno esplorare il mondo reale e provare il brivido della caccia ai mostri in movimento! A partire dal 24 giugno 2024, i giocatori potranno vincere medaglie da Hunter limitate e armature a strati completando le missioni evento, oltre a ottenere l’accesso a una speciale Rider Card!

Monster Hunter Stories Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin sono ora disponibili. La Monster Hunter Stories Collection include entrambi i titoli.

Per maggiori dettagli, visita il sito ufficiale di Monster Hunter Storiese quello di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.

Fonte: CAPCOM

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.