STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town, titolo originariamente uscito nel 2020 (qui la nostra recensione) su Nintendo Switch e PC, verrà rilasciato anche su PlayStation 4 e Xbox One nel corso di questo autunno.
Qui sotto vi proponiamo una piccola introduzione al gioco, seguita da un nuovissimo trailer!
Panoramica
Pubblicato originariamente per Game Boy Advance nel 2003, uno dei capitoli più amati negli oltre 20 anni di storia della serie ora conosciuta come Story of Seasons ottiene una completa rivisitazione per riportare l’affascinante e talvolta misterioso mondo di Mineral Town in vita! La grafica è stata ricreata secondo gli standard moderni, mentre le funzionalità principali preferite dai fan come l’estrazione a più piani e le corse di cavalli preferite sono state perfezionate e migliorate.
Caratteristiche
- Simulazione agricola raffinata – Friends of Mineral Town offre una gestione dettagliata della fattoria per singoli quadrati di terreno, introducendo anche controlli fluidi e modernizzati per rendere la gestione di strumenti e oggetti facile e divertente.
- Un mondo di possibilità – Una volta che i raccolti sono stati annaffiati e il bestiame spazzolato, esplora Mineral Town e i suoi dintorni a tuo piacimento. Prova a catturare dei pesce al fiume, scava in profondità in una miniera locale per i minerali, o semplicemente rilassati nella calda primavera: le giornate sono piene di infinite cose da fare!
- Fai nascere amicizie e altro – Mineral Town è piena zeppa di personaggi interessanti da incontrare, fare amicizia e persino frequentare a scopo romantico. Scopri le loro storie, aiutali nei momenti di bisogno, e diventa parte integrante di questa adorabile comunità.
- Ogni stagione è ricca di eventi – Oltre all’agricoltura, alla pesca e all’allevamento del bestiame, goditi gli eventi stagionali come gare di animali, produzione di mochi e altro! Ogni evento richiede abilità diverse e ti avvicinerà ai tuoi concittadini.
STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town – Trailer
Fonte: XSEED Games, Marvelous Europe via Gematsu