Come promesso la scorsa settimana, CyberConnect2 è tornata alla carica con qualche novità dedicata al titolo Fuga: Melodies of Steel, il nuovo capitolo della saga Little Tail Bronx.
Stando a quanto rivelato, il gioco verrà rilasciato in formato digitale dal prossimo 29 luglio su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam ed Epic Games Store, e presenterà un doppiaggio giapponese e francese e testi in tantissime lingue, tra cui anche l’italiano.
Qui sotto vi proponiamo una piccola introduzione al gioco, seguita da vari video!
Panoramica
Durante una normalissima notte, un pacifico villaggio viene gettato nelle fiamme della guerra. Determinati a salvare le loro famiglie catturate dall’esercito di Berman, un gruppo di bambini salta a bordo di un gigantesco carro armato, il Taranis. Si fanno strada attraverso il paese, combattendo contro l’armata di Berman mentre cercano le loro famiglie.
Fuga: Melodies of Steel è l’ultimo capitolo della serie Little Tail Bronx, che conta i precedenti titoli Tail Concerto e Solatorobo: Red the Hunter, ambientati nello stesso mondo abitato da Caninu e Felineko.
Storia
“Dobbiamo combattere! Se non lo facciamo, tutti quelli che amiamo verranno portati via!”
La storia si svolge in un continente galleggiante, un arcipelago di piccole e grandi isole dove vivono due specie conosciute come Caninu e Felineko.
Malt, un giovane Caninu, vive con la sua sorellina Mei a Petit Mona, un piccolo villaggio situato nelle Terre Libere di Gasco.
Nel corso di una sola notte, l’Impero di Berman invade e getta il villaggio nelle fiamme della guerra.
Malt e i suoi amici riescono a fuggire grazie alle loro famiglie, che sono state successivamente catturate e portate via.
Fuggendo in una grotta di montagna, Malt e gli altri bambini scoprono un gigantesco carro armato chiamato Taranis e salgono a bordo, partendo per un viaggio atto a salvare le loro famiglie!
Fuga: Melodies of Steel – Trailer
Fumetto Animato: Come tutti è iniziato
Fuga: Comedies of Steel (Vol. 1) – Io Sono Malt
Fonte: CyberConnect2 via Gematsu