PQube annuncia che il suo nuovo titolo WORLDEND SYNDROME, sviluppato dal team di ARC SYSTEM WORKS, è finalmente disponibile in Europa su PlayStation 4 e Nintendo Switch, una visual novel ricca di mistero e romanticismo, illustrata dalle suggestive matite di Yuki Kato (BLAZBLUE).
Ammiriamone di seguito il trailer di lancio!
WORLDEND SYNDROME – Trailer di lancio
WORLDEND SYNDROME segue le vicende di una ragazzo (doppiato da Koudai Sakai) appena trasferitosi nella cittadina marittima di Mihate-chou, nella quale, secondo la leggenda, ogni 100 anni gli Yomibito (Gente dell’oltretomba) si risveglia e porta calamità nella cittadina. Contemporaneamente una liceale scompare in circostanze misteriose, che sia tutto collegato e l’inizio di catastrofi ben peggiori?
Il character design è affidato a Yuki Kato, già visual designer principale della serie picchiaduro BlazBlue, prodotto di ARC SYSTEM WORKS, mentre i fondali sono stati curati da Tomio Kanazawa, il quale ha già diversa esperienza con svariati adventure game alle spalle. La opening invece si intitola “Brand-New World“, ed è scritta dallo stesso Tomio Kanazawa, arrangiata da Kenichi Moto e cantata da Hisako Tojo (anche doppiatrice di una delle ragazze presenti nel gioco).
Fonte: PQube