Super Smash Bros. Ultimate: una valanga di gameplay da Nintendo

Super Smash Bros. Ultimate

Proprio non state più nella pelle nell’attesa che arrivi il prossimo 7 dicembre? Fra video rilasciati ufficialmente e gameplay mostrati nel corso della Nintendo Treehouse, avete una giornata intera da passare davanti allo schermo del vostro PC o del vostro smartphone ad ammirare tutto lo sfarzoso splendore del nuovo Super Smash Bros. Ultimate, ultima iterazione della saga Nintendo presentato ufficialmente nel corso dell’E3 e in arrivo su Nintendo Switch.

La prima playlist ha modo di presentarci tutti e 65 i personaggi che compongono il roster, mentre i video successivi sono vari match disputati dagli streamer della Treehouse in questi giorni. Buona visione!

Super Smash Bros. Ultimate – Video per tutti i personaggi

Nintendo Treehouse Gameplay #1

Nintendo Treehouse Gameplay #2

Nintendo Treehouse Gameplay #3

Nintendo Treehouse Gameplay #4

Nintendo Treehouse Gameplay #5

Nintendo Treehouse Gameplay #6

Nintendo Treehouse Gameplay #7

Nintendo Treehouse Gameplay #8

Nintendo Treehouse Gameplay #9

Nintendo Treehouse Gameplay #10

Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate sarà uno dei crossover più grandi mai realizzati da Nintendo, grazie alla presenza di tutti i personaggi dei vari capitoli della serie. Oltre al ritorno degli Ice Climbers e dell’Allenatore di Pokémon, questo gioco vedrà fare il loro debutto due nuovi lottatori: Ridley della serie Metroid e l’Inkling di Splatoon. Il gioco supporta una varietà di controller, tra cui quelli per Nintendo GameCube (nella versione originale o quella moderna), i Joy-Con e il Nintendo Switch Pro Controller. Con Nintendo Switch, gli utenti possono dare il via alle ostilità dove e quando vogliono grazie alle modalità portatile e da tavolo.

Super Smash Bros. Ultimate combina tanti livelli e nuovi strumenti con uno stile di gioco che permette a utenti di qualsiasi livello di abilità di unirsi al divertimento. Inoltre, il gioco sarà compatibile con tutti gli amiibo della serie di Super Smash Bros. e con tutte le statuette amiibo dei suoi personaggi che fanno parte di altre serie. Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile dal 7 dicembre, solo su Nintendo Switch. Al gioco stanno lavorando Nintendo, Sora, Ltd. e BANDAI NAMCO Studios, sotto la supervisione di Masahiro Sakurai.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.