Marvelous! ha rilasciato in rete il trailer di esordio per la versione giapponese di Little Dragons Cafe, in arrivo in patria il prossimo 30 agosto e in Nord America il 24 dello stesso mese, su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Una data di uscita europea è ancora sospesa ad una generica “estate 2018” e attendiamo maggiori delucidazioni dal publisher. Ma bando alle ciance, godiamoci questo video.
Little Dragons Cafe – Trailer di esordio
Little Dragons Cafe chiederà ai giocatori di gestire un piccolo café in assenza di nostra madre, caduta in un misterioso sonno da cui non riesce più a risvegliarsi. L’unico modo per farla tornare in sé è quello di accudire un dolce drago, nato da unuovo regalato da un misterioso anziano che sembra conoscere la situazione e come risolverla.
Durante la loro missione al café di famiglia, tantissimi personaggi faranno il loro ingresso in scena, tutti con i loro problemi e segreti. Questi inizialmente saranno freddi e di poca compagnia, ma volta dopo volta apriranno sempre di più il loro cuore. L’abilità in cucina e le pietanze preparate saranno la chiave per risolvere i vari problemi dei clienti.
Fonte: Marvelous! via Gematsu