SUPER MARIO ODYSSEY: nuovi video di gameplay da Nintendo Treehouse

SUPER MARIO ODYSSEY / Nintendo

Tra i tantissimi giochi mostrati all’interno della Treehouse di Nintendo all’E3 2017, non poteva di certo mancare anche il promettente SUPER MARIO ODYSSEY, titolo di debutto su Switch dell’idraulico baffuto più famoso della compagnia.

Proprio nel corso della giornata di ieri, il titolo è stato finalmente deliziato con la fatidica data di uscita, fissata dalla compagnia per il 27 ottobre 2017.

Potete ammirare di seguito i video di gameplay mostrati durante l’evento, seguiti da una breve panoramica sul gioco.

Buona visione!

SUPER MARIO ODYSSEY – E3 2017 Gameplay

Imbarcati in una nuova avventura a-CAP-ttivante

Unisciti a Mario in una nuova, immensa avventura tridimensionale nella quale dovremo raccogliere Lune per restituire energia alla nostra nave, la Odyssey, e riuscire a salvare la principessa Peach dal matrimonio con Bowser! Quest’avventura sandbox 3D di Mario è piena di segreti e sorprese come non se ne vedevano dai classici SUPER MARIO 64 o SUPER MARIO SUNSHINE. L’idraulico baffuto avrà tantissime nuove mosse legate al suo cappello, che potrà tirare, utilizzare per saltare e per catturare i nemici, che ci garantiranno un nuovo gameplay dinamico mai visto prima. Preparati ad esplorare tantissimi mondi ben lontani dal classico Mushroom Kingdom.

Caratteristiche

  • Esplora un gigantesco mondo tridimensionale ricco di sorprese e misteri, inclusi nuovi costumi per Mario e tantissimi nuovi modi per interagire con l’ambiente circostante, come utilizzare veicoli che sfruttano la funzionalità HD Rumble dei Joy-Con o esplorare sezioni bidimensionali come Pixel Mario
  • Grazie al suo nuovo amico Cappy, Mario avrà a sua disposizione tantissime nuove mosse da imparare, come il lancio del cappello o utilizzarlo per saltare più lontano. Inoltre l’idraulico baffuto potrà usare il suo nuovo amico per prendere il controllo di qualsiasi cosa lo circondi, inclusi nemici e oggetti
  • Visita meravigliose nuove location, come la metropoli urbana fatta di grattacieli New Donk City, e sconfiggi nemici storici mentre sei alla ricerca di un modo per salvare la principessa Peach dal perfido Bowser che cerca di sposarla!
  • Tre nuovi amiibo, Mario, Peach e Bowser nei loro abiti da cerimonia verranno rilasciati al lancio del gioco. Alcuni degli amiibo già rilasciati in passato saranno compatibili con il gioco, garantendoci assistenza in caso di bisogno e nuovi costumi per Mario!

Fonte: Nintendo via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.