Nel corso di E3 di quest’anno, KONAMI ha reso disponibile una nuova serie di immagini di METAL GEAR SURVIVE, lo spin-off, in chiave survival action, della serie METAL GEAR che si svolgerà in un universo alternativo e che proporrà un gameplay rinnovato caratterizzato da un mix di elementi di azione e stealth e introdurrà nuove meccaniche di esplorazione e sopravvivenza.
L’uscita del titolo è prevista ora su PlayStation 4, PC e Xbox One nel corso del 2018. Potete ammirarle qui di seguito.
METAL GEAR SURVIVE – Nuove immagini
METAL GEAR SURVIVE
METAL GEAR SURVIVE è uno spin-off della serie METAL GEAR che si svolge in un universo alternativo.
Il gioco proporrà un gameplay rinnovato caratterizzato da un mix di elementi di azione e stealth, introducendo nuove meccaniche di esplorazione e sopravvivenza.
In METAL GEAR SURVIVE, i giocatori prenderanno parte a una misteriosa avventura attraverso un’intensa campagna single player e una diverte e godibile modalità CO-OP. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, creare una vasta varietà di armi e equipaggiamento e affinare diverse abilità specifiche per sopravvivere in un ambiente ostile.
La modalità CO-OP di METAL GEAR SURVIVE permetterà a squadre fino a quattro giocatori di lavorare in team per difendere un avamposto da orde di creature. Sarà fondamentale fabbricare armi e costruire barricate da posizionare strategicamente per dare un vantaggio ai propri compagni di squadra nei confronti di orde sempre più intense di nemici.
Esplorare i dintorni alla ricerca di utili e rare risorse oppure rimanere alle mitragliatrici per difendere l’avamposto?
Il lavoro di squadra e l’approvvigionamento di materiali saranno fattori chiave per avere successo nella frenetica modalità CO-OP.
Caratteristiche:
- Crea il tuo personaggio e sopravvivi a un ambiente ostile
- Piazza armi e barricate in maniera strategica per difenderti da minacciose creature
- Fabbrica un vasto arsenale di armi e sperimenta un’azione di gioco intensa
- Prendi parte all’esaltante modalità co-op fino a quattro giocatori
Fonte: KONAMI via Digital Bros