Il CEO di GungHo Online Entertainment, Kazuki Morishita, ha dichiarato in un’intervista condotta da Destructoid durante l’E3 2017 qualche dettaglio in merito ad un nuovo titolo per Nintendo Switch. La compagnia, già nota per aver pubblicizzato titoli per smartphone come Puzzle & Dragons e titoli per PlayStation 4 come LET IT DIE, free-to-play sviluppato dalla Grasshopper Manufacture, ha lasciato fin troppo spazio all’immaginazione del suo pubblico, dettando giusto quei dettagli utili per sviluppare maggiore curiosità.
Tutto ha inizio con una frase del CEO in merito al futuro titolo per Nintendo Switch:”Sarà un action game per tutte le età con un pizzico di comicità“. Lo stesso Morishita non ha potuto comparare, durante l’intevista, questo nuovo arrivo con altri giochi, confermando sempre di più la possibilità di una nuova IP, che comprenderà sia un lato single-player che uno multiplayer, quindi per tutti i tipi di giocatori. Il tutto si è limitato da un semplice “Non esiste alcun confronto diretto. È uno stile di gioco che non si è ancora visto finora“.
Ma non è finita qui, il CEO ha inoltre aggiunto che questo titolo inizialmente non era stato pensato per Nintendo Switch. Nel corso di circa quattro o cinque anni è stato analizzato e rivisitato, fino a diventare ciò che ora è.
Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu