Crunchyroll annuncia l’imminente arrivo in Italia di nuovi episodi per ONE PIECE, a partire dalla terrificante saga di Thriller Bark!
A partire da giugno saranno disponibili sulla piattaforma gli episodi 326-384 con sottotitoli in italiano, andando così a coprire l’intero arco narrativo dedicato alla tenebrosa isola abitata da Gekko Moria. Ma non è tutto, la compagnia annuncia che nel corso dei prossimi mesi oltre 400 nuovi episodi del celebre anime di Eiichiro Oda verranno aggiunti al catalogo, andando così a coprire i seguenti archi narrativi:
- Thriller Bark (326-384)
- Summit War (385-516)
- Fishman Island (517-574)
- Punk Hazard (575-629)
- Dressrosa (630-746)
Al momento non sappiamo con quale cadenza gli episodi verranno rilasciati. Vi lasciamo con il comunicato stampa rilasciato da Crunchyroll in cui potrete trovare ulteriori dettagli.
Crunchyroll annuncia l’ampliamento del catalogo di One Piece in tutte le aree geografiche
I nuovi episodi sottotitolati stanno per sbarcare in altri territori.
Gli utenti di Crunchyroll di tutto il mondo potranno presto assaporare altri episodi di One Piece, grazie a un nuovo ampliamento del catalogo che avverrà per molteplici regioni. I nuovi episodi sottotitolati stanno per arrivare in Francia, Germania, Russia, Portogallo, Regno Unito, Irlanda, Paesi Nordici e nei paesi europei in cui si parla italiano e spagnolo.
Con questa espansione del catalogo, più di 400 episodi sottotitolati dell’amata serie diverranno disponibili ai fan di ogni zona e tra essi troveremo gli archi Thriller Bark, Summit War, Fishman Island, Punk Hazard e Dressrosa.
In Italia gli episodi 326-384 saranno disponibili con sottotitoli in italiano a partire da giugno. Altri episodi giungeranno, sottotitolati in italiano, fino alla fine dell’anno.
Per altri dettagli, riferitevi ai canali social di Crunchyroll e alle notizie che escono sul sito di Crunchyroll.
Se stai per iniziare il tuo viaggio insieme a Rufy e alla ciurma nella loro grande avventura, ecco la trama della serie:
Monkey D. Rufy vuole diventare il Re dei Pirati e non si lascerà fermare da niente e da nessuno! La rotta è segnata, le acque insidiose della Rotta Maggiore lo aspettano, e lui non si fermerà finché non avrà trovato il più grande tesoro al mondo, il leggendario One Piece!
Fonte: Crunchyroll