NieR Re[in]carnation: prime immagini di The Girl of Light e Mama

NieR Re[in]carnation: prime immagini di The Girl of Light e Mama

Dopo la recentissima uscita di NieR Replicant su PlayStation 4, Xbox One e PC, SQUARE ENIX torna con alcune novità riguardanti l’attesissimo titolo per dispositivi mobile NieR Re[in]carnation. La casa di sviluppo nipponica ha reso noto sul suo profilo ufficiale Twitter, l’aspetto dei due protagonisti del titolo: The Girl of Light e Mama.

The Girl of Light ha l’aspetto di una dolce ragazzina dagli occhi tristi che deve sottostare ad un terribile destino. Essa infatti vive all’interno di una gabbia (The Cage) e ha un collare che non le permette di muoversi liberamente.

Mama rivestirà il ruolo di mascotte all’interno del gioco: questo personaggio dalle fattezze di fantasmino, supporterà la piccola protagonista ed il giocatore, offrendo dei consigli man mano che l’avventura prosegue.

SQUARE ENIX ha dedicato un tweet a quello che con tutta probabilità sarà il villain e quindi l’antagonista principale del gioco: il mostro oscuro (The Dark Monster). Esso, ha le fattezze di un cavaliere in armatura ma anche di un insetto e sorveglia la gabbia dove la nostra protagonista è rinchiusa.

NieR Re[in]carnation è gia disponibile in Giappone per il download, mentre per il mercato europeo sono aperte le pre-registrazioni per aggiudicarsi il nuovo capitolo della serie che è, attualmente, in fase di sviluppo. Per accedere alla pre-registrazione vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.