Il negozio online di SQUARE ENIX ha inserito nei propri listini di vendita un romanzo di 288 pagine di FINAL FANTASY VII REMAKE scritto da Kazushige Nojima e intitolato Trace of Two Pasts, in uscita in Giappone il prossimo 15 luglio. Il romanzo è disponibile come parte di un bundle con il libro FINAL FANTASY VII REMAKE Material Ultimania Plus così come un prodotto indipendente. Il libro sarà incentrato sulle eroine Aerith e Tifa.
Nojima ha lavorato come sceneggiatore per diversi giochi della compagnia, fra cui spiccano FINAL FANTASY VII, FINAL FANTASY VII REMAKE, Crisis Core: FINAL FANTASY VII, FINAL FANTASY VIII, FINAL FANTASY X e KINGDOM HEARTS. Ha anche scritto la sceneggiatura del film FINAL FANTASY VII: Advent Children e il romanzo FINAL FANTASY VII: On the Way to a Smile, disponibile anche in Italia sotto etichetta J-POP Manga.
FINAL FANTASY VII REMAKE è stato lanciato nell’aprile del 2020 in tutto il mondo su PlayStation 4 e, nonostante il periodo di esclusività sia terminato, non è ancora approdato su altre piattaforme. FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE, versione del titolo per PlayStation 5 che include un episodio dedicato a Yuffie, verrà lanciato in tutto il mondo il 10 giugno.
Di seguito potete ammirare la copertina giappponese di FINAL FANTASY VII REMAKE Trace of Two Pasts.
Fonte: SQUARE ENIX Store via Anime News Network
Notizia a cura di Biagio Scaglia