Paper Mario: The Origami King annunciato per Nintendo Switch

Paper Mario: The Origami King

Con un annuncio a sorpresa, Nintendo rivela Paper Mario: The Origami King, il nuovo titolo della saga per Nintendo Switch in arrivo il prossimo 17 luglio.

Dotato di un nuovo sistema di combattimento e di una nuova versione origami della Principessa Peach, questo nuovo e inaspettato titolo della saga è sviluppato ancora una volta da Intelligent Systems, il team noto anche per la serie di Fire Emblem. Da oggi è già possibile effettuare il pre-download tramite Nintendo eShop. Ammiriamone di seguito il trailer di annuncio e, in coda al comunicato stampa ufficiale, le prime immagini.

Paper Mario: The Origami King – Trailer di annuncio

PAPER MARIO: THE ORIGAMI KING ARRIVA SU NINTENDO SWITCH IL 17 LUGLIO

Paper Mario: The Origami King è una spassosa avventura ricca di enigmi, combattimenti strategici, personaggi stravaganti e paesaggi unici

14 maggio 2020 – Pronti a partire per un’avventura tutta all’insegna del divertimento? Allora non potete perdervi questo invito speciale per un coloratissimo mondo di carta! Unitevi alla Principessa Peach, Mario e Luigi per il festival degli origami del regno in Paper Mario: The Origami King un’esclusiva per Nintendo Switch in arrivo il 17 luglio. C’è qualcosa che non torna, però: di recente la Principessa Peach è un po’ strana. Per scoprire di più sul suo misterioso comportamento, date un’occhiata al trailer di annuncio di Paper Mario: The Origami King sul canale YouTube di Nintendo Italia. Inoltre, chi preordina il gioco potrà effettuare il pre-download dal Nintendo eShop già da oggi.

Pare che Re Olly, che si proclama sovrano del Regno degli Origami, abbia escogitato un piano per piegare il mondo al suo volere. Sulla carta sembra pericoloso, quindi c’è bisogno di un eroe che gli metta i bastoni tra le ruote! In The Origami King, Mario affronterà una delle sue sfide più avvincenti finora. Proprio quando le cose non potevano andare peggio, Re Olly ha avvolto il castello della Principessa Peach in dei giganti nastri colorati, trasportandolo su una lontana montagna. Ha persino trasformato gli scagnozzi di Bowser in soldati origami, per servirsene per i suoi malvagi scopi.

Per fortuna, Mario ha dalla sua una gamma di nuovi strumenti che lo aiuteranno ad avere la meglio. Una nuova abilità chiamata “Arti magni” permette ai giocatori di interagire con l’ambiente sollevando e tirando determinati elementi per rivelare nuovi luoghi, risolvere enigmi e scoprire sorprese nascoste. Lungo la strada, Mario incontrerà anche alleati vecchi e nuovi come Olivia, la mite sorella di Re Olly. Persino lo stesso Bowser non si è piegato al volere del Re Origami e Mario è pronto ad accettare il suo aiuto a braccia aperte!

Paper Mario: The Origami King introduce un nuovo sistema di combattimento basato su una piattaforma ad anello in cui i giocatori devono trovare un modo per allineare i nemici, massimizzando i danni, in dinamiche battaglie a turni. Per trionfare sarà necessario sfoderare tutta la propria abilità nei rompicapi.

Con un mondo ricco di dettagli, minigiochi originali e tantissimi misteri da svelare, la prossima avventura di Mario su Nintendo Switch promette divertimento a non finire.

È possibile effettuare il pre-download del gioco dal Nintendo eShop già da oggi. Per tenere d’occhio la grande quantità di titoli per Nintendo Switch, gli utenti possono usare la wishlist del Nintendo eShop. Inoltre, adesso è possibile gestire la wishlist anche tramite il sito Nintendo ufficiale. Maggiori informazioni su questa funzione sono disponibili qui.

Paper Mario: The Origami King arriva su Nintendo Switch il 17 luglio. Unitevi alla Principessa Peach, Mario e Luigi per il festival degli origami del regno ed esplorate un mondo ricco di dettagli con minigiochi originali e tantissimi misteri da scoprire.

Per ulteriori informazioni:

Fonte: Nintendo Italia

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.