Nintendo e Intelligent Systems hanno rivelato un nuovo personaggio che apparirà su Fire Emblem: Three Houses, gioco che farà il suo debutto su Nintendo Switch dal 26 luglio.
Dorothea è l’ultimo personaggio presentato e si tratta di un’altra affascinante donna proveniente dalla casata della aquile nere che, come Manuela è stata una celebre cantante, e ha raggiunto l’apice della sua carriera presso la Mittel Frank Opera Company nella capitale Imperiale. Il personaggio è interpretato da Juri Nagatsuma, conosciuta per il ruolo di Priscilla Urzaiz nell’adattamento anime di The Asterisk War.
Vi lasciamo quindi alle immagini e al character trailer rilasciato augurandovi come al solito una buona visione.
Fire Emblem: Three Houses – Dorothea Trailer
Aquile Nere. Leoni Blu. Cervi Dorati. Le tre case che formano l’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra gli studenti nell’uso delle armi, della magia e delle abilità speciali. Nei panni di un professore, il giocatore deve scegliere una di esse e guidare i suoi allievi in battaglie a griglia dove la posta in gioco è la sopravvivenza. Ogni casa è formata da diversi cadetti, ognuno dotato di una personalità e abilità uniche, che possono interagire tra di loro all’accademia, sviluppando legami che li renderanno più efficaci in battaglia. Fire Emblem: Three Houses e la sua Limited Edition saranno disponibili in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 luglio.
Fonte: Nintendo via twinfinite