LOLLIPOP CHAINSAW RePOP, ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam, si aggiorna gratuitamente accogliendo la “Nightmare Mode”, come annunciato dallo sviluppatore Dragami Games. L’aggiornamento della versione Switch è in attesa di approvazione da parte di Nintendo.
Nella Nightmare Mode Juliet si risveglia come leggendaria cacciatrice di zombie. Questa modalità è disponibile dopo aver raggiunto il lieto fine nella Modalità Originale o nella Modalità RePOP. L’ambientazione di questa modalità è il liceo San Romero, avvolto in un mondo oscuro e coinvolgente all’interno del sogno di Juliet. Come nella Modalità Originale, il gioco procede per gradi, a partire dal prologo.
Mentre la storia e i dialoghi rimangono gli stessi della Modalità Originale, tutti gli zombie che compaiono in questa modalità sono stati sostituiti da zombie con nome. Inoltre, i nemici “Voci dell’oscurità” hanno subito modifiche ai parametri e al comportamento, rendendoli ancora più temibili.
Nella modalità Nightmare i giocatori possono ottenere vari oggetti che risvegliano le abilità latenti di Juliet. Raccogliendo questi oggetti, Juliet realizzerà pienamente il suo potenziale di leggendaria cacciatrice di zombie, consentendo battaglie acrobatiche e ad alta velocità a un livello completamente nuovo.
Inoltre, è in corso una promozione a tempo limitato su Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC, dove il gioco può essere acquistato con uno sconto del 40% nei seguenti periodi:
- Xbox Series X|S e Xbox One – dal 13 aprile alle ore 17:00 PT al 5 maggio alle ore 16:59 PT
- Nintendo Switch – dal 9 aprile alle 12:00 PT al 29 aprile alle 11:59 PT
- Steam – dal 14 aprile alle 12:00 PT al 28 aprile alle 12:00 PT
La stessa promozione si terrà per PlayStation 5 e PlayStation 4 in una data successiva.
Fonte: Dragami Games via Gematsu