IzanagiGames e G.rev hanno rilasciato una serie di nuovi gameplay dedicati a Yurukill: The Calumniation Games, che arriverà in Europa a luglio. Grazie a questi video, che troverete a fine articolo, potremmo dare uno sguardo in anteprima ai vari elementi che compongono il sistema di gioco.
Il titolo è infatti caratterizzato da diverse fa di gioco, ovvero:
- #1: Risolvere Puzzle – raccogli indizi per riuscire a risolvere le investigazioni presenti all’interno del gioco. Grazie ai documenti che troveremo potremo scoprire tutti i segreti dietro gli Yurukill Games.
- #2: Maji-Kill Time – un’investigazione nella quale la vita dei prigionieri sarà messa a rischio. Gli esecutori infatti potranno esaminare le prove trovare e interrogarli per fugare ogni dubbio.
- #3: Yurukill Judgment – avventurati nella Brain Reality per poter scoprire i reali fatti dietro gli incidenti dei quali sei accusato.
- #4: Interrogatori ad alta velocità – pilota il tuo Yurukill Fighter e affronta degli interrogatori ad altissima velocità.
- #5: Fasi Shoot’em Up – affronta i tuoi nemici cercando di schivare la pioggia di proiettili che ti scaglieranno contro.
- #6: Prejudice Synapse – esplora una rappresentazione virtuale della mente dell’Esecutore per distruggere i pregiudizi che lo attanagliano.
- #7: Mind Maze – libera il labirinto mentale dell’Esecutore completando le frasi che gli impediscono di vedere la verità sull’incidente.
- #8: Boss Battles – sconfiggi l’Esecutore in delle entusiasmanti battaglie.
- #9: Scegli il tuo Guerriero – nella modalità Score Attack potrai scegliere tra tutti i personaggi, ognuno dei quali avrà delle caratteristiche uniche.
- #10: Ranked Score Attack Mode – una modalità in cui potremo competere con giocatori della nostra stessa nazione per ottenere il punteggio migliore.
Vi ricordo che Yurukill: The Calumniation Games sarà disponibile in Europa dal prossimo 8 luglio su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il titolo verrà rilasciato anche su PC, anche se al momento non sono disponibili ulteriori dettagli.
Fonte: IzanagiGames via Gematsu