SQUARE ENIX ha rilasciato nuovi dettagli per DRAGON QUEST X: Rise of the Five Tribes Offline, che arriverà in Giappone in estate. La software house ha svelato qualche novità riguardanti la Forgia e il sistema di miglioria degli Accessori, scopriamoli assieme.
DRAGON QUEST X Offline – Novità
Forgia Portatile
Proseguendo con l’avventura otterremo la Forgia Portatile, che potrà essere usata per creare nuovi pezzi di equipaggiamento o per migliorare quelli attualmente in nostro possesso. La Forgia Portatile ci servirà inoltre per creare oggetti che altrimenti non potremo ottenere tramite i negozi. Raccogli ricette e materiali per creare i migliori equipaggiamenti.
Accessori
In Verinard Castle Town troveremo un negozio nel quale potremo migliorare i nostri accessori donando loro degli effetti speciali. I possibili effetti variano dagli accessori in nostro possesso, e sarà possibile scegliere quale effetto applicare.
Prima di lasciarvi con una nuova galleria di immagini vi ricordo che DRAGON QUEST X: Rise of the Five Tribes Offline sarà disponibile in Giappone su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu