Grazie a una interessantissima collaborazione avvenuta qualche anno fa, due dei volti elebri della serie picchiaduro STREET FIGHTER debuttarono nel gioco mobile Power Rangers Legacy Wars, pronti a menare le mani contro avversari mai affrontati prima. Si trattava di Ryu e Chun-Li, che per l’occasione hanno potuto addirittura contare su rispettive trasformazioni Rangers, diventando rispettivamente il Crimson Hawk Ranger e il Blue Phoenix Ranger.
Con la presenza sulla scena videoludica ormai da tempo del fighting game Power Rangers: Battle for the Grid per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, prodotto che sotto molti aspetti attinge proprio da Legacy Wars, sapevamo che sarebbe stata solo una questione di tempo prima di poter vedere riutilizzati anche qui il duo di combattenti made-in CAPCOM. E il momento è finalmente arrivato!
Attraverso un nuovissimo trailer, è stato infatti annunciato che Chun-Li Ranger e Ryu Ranger faranno il loro trionfante debutto nel gioco come personaggi DLC dal 25 maggio 2021, venduti alla modica cifra di 4.99$ singolarmente o 12.50$ in bundle, che include anche skin aggiuntive non ancora rivelate.
Chissà se il loro ritorno sulla scena possa convincere gli sviluppatori a dare una possibilità anche a qualche altro personaggio di STREET FIGHTER in Power Rangers: Battle for the Grid!
Nell’attesa, qui sotto vi proponiamo anche il piccolo video live action che annunciava la collaborazione tra STREET FIGHTER e Power Rangers Legacy Wars, seguito da una coppia di vecchi trailer!
Fonte: nWay