Tramite l’account twitter dedicato al gioco, SQUARE ENIX annuncia che la demo di BALAN WONDERWORLD verrà rimossa da tutti gli store digitali.
La demo verrà rimossa a partire da oggi alle 17:00 (ora italiana) per la versione console, mentre la versione PC resterà online per qualche ora in più. La software house ha dichiarato che molto presto inizierà la distribuzione dei costumi speciali dedicati a tutti coloro che hanno avuto modo di provare la demo.
Il lancio della demo è stato solo l’inizio delle problematiche legate al nuovo titolo di Yuji Naka, allontanando potenziali acquirenti per via della bassa qualità riscontrata nel gioco. La software house ha rilasciato una patch Day 1 per migliorare alcuni di questi problemi qualitativi, ragion per cui la demo ad oggi non rappresenta più quello che effettivamente è il prodotto finale.
In attesa di ulteriori informazioni vi ricordo che BALAN WONDERWORLD è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare ulteriori informazioni all’interno del nostro precedente articolo.
Fonte: SQUARE ENIX via Nintendo Life