BORDER BREAK debutterà in Giappone ad agosto

BORDER BREAK

Tramite un comunicato stampa, SEGA ci rivela oggi la data di uscita nipponica dello sparatutto in terza persona a tema mecha BORDER BREAK. Il gioco, come riportato dalla compagnia, verrà rilasciato nel Sol Levante su PlayStation 4 dal 2 agosto, con i pre-order sul PlayStation Store che apriranno il 16 aprile.

Sebbene il gioco sia in tutto e per tutto un free-to-play, verrà reso disponibile uno Starter Pack venduto alla modica cifra di 4.990 Yen (circa 38,00 €) che offrirà il pilota Amelia e qualche mecha extra. Il titolo godrà anche di servizi premium, che garantiranno agli utenti ulteriori benefici.

Ad accompagnare la data di uscita, SEGA ci mostra una galleria di immagini in cui sarà possibile ammirare anche i model kit targati Kotobukiya e le figure di casa Alter, a cui seguono una serie di trailer dedicati ad Hannah, Midori, Amelia e i Blast Runner.

BORDER BREAK – Immagini

Hannah Trailer

Midori Trailer

Amelia Trailer

Blast Runner Trailer

Fonte: SEGA via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.