The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Dettagli su città e personaggi

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

Falcom ha rilasciato oggi nuove informazioni e screenshots su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III dedicate ai nuovi personaggi Musse Egret e Ash Carbide, e alla nuova città provinciale di Reaves. Di seguito, i dettagli.

Personaggi

Musse Egret

“Come sta, professor Rean? Io sono inesperta, ma guardo avanti grazie alla sua classe.”

  • Anni 16
  • Arma: Carabina Magica

Una ragazza caratterizzata da un comportamento elegante e ammaliante, nata dalla nobile famiglia del conte Egret nella parte a ovest dell’Impero.

È stata arruolata nella “IX Classe: Divisione Contabilità”

Nonostante riceva ottimi voti e ha la grazia di essere nata da famiglia nobile, c’è qualcosa di imperscrutabile in lei, mentre cerca di sedurre il nuovo arrivato professor Rean a ogni opportunità.

Frequentava precedentemente la scuola per ragazze Saint Astraia nella capitale Imperiale, ma ha abbandonato dopo la guerra civile a causa di diverse circostanze.

Un anno e mezzo dopo, ha improvvisamente cominciato ad aspirare alla carriera di soldato, è stata ammessa all’Accademia Militare di Thors, Reaves, II Divisione.

Ash Carbide

“Ti fa sentire bene girare intorno all’Ashen Toy e lavorare come cane del governo?”

  • Anni: 17
  • Arma: Ascia variabile

Un giovane uomo che è cresciuto nei bassifondi della capitale dell’intrattenimento nella parte a ovest dell’Impero, che a primo occhio è qualcosa di ombroso e imprudente.

È stato arruolato nella “VIII Classe: Divisione Tattica”

Durante la guerra civile, ha formato un team di hooligans e ha quasi ucciso i briganti che hanno attaccato la capitale dell’intrattenimento mentre combattevano per respingerli – al punto che la stessa Armata Imperiale di Erebonia e la Gilda Bracer hanno riconosciuto le sue prodezze.

Comunque ha respinto ogni loro aspettativa e si è invece arruolato nell’Accademia Militare di Thors, Reaves, II Divisione, sotto la raccomandazione di qualcuno che conosce il “passato” perduto della sua infanzia.

Ha un fisico largo ma è flessibile come un leopardo, può abbattere nemici di alto rango con le sue subdole tattiche. Per qualche ragione, provoca spesso il professor Rean, tanto da spingerlo al combattimento ogni volta che può.

Mondo

Reaves

Un sobborgo cittadino scenico in cui si trova il nuovo stabilimento dell’Accademia Militare di Thors, Reaves, II Divisione, situato nel distretto ovest della capitale Heimdallr dell’Impero Ereboniano.

Un certo Barone una volta governava sul posto, ma da quando è caduto e dopo tutto il tempo il luogo è stato trattato come territorio Imperiale.

Nonostante non sia stato danneggiato troppo durante la guerra civile che è avvenuta nell’impero, vi sono dei residenti che hanno perso la loro famiglia, e lo stabilirsi dell’Accademia Militare ha destato non pochi problemi.

Dall’altra parte, alcuni residenti hanno dato un caloroso benvenuto agli studenti, e sono aperti a tutte le persone che vi si trasferiscono.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III è programmato per essere rilasciato su Playstation 4 in Giappone entro la fine dell’anno.

Fonte: Falcom via Gematsu

Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.