Aquaplus ha rilasciato la seconda parte della serie di gameplay dedicati a Dungeon Travelers 2-2 con protagonisti i doppiatori di Fried, Taishi Murata, di Conette, Chinatsu Akasaki, di Baird, Tsuguo Mogami, e di Peggy, Yuko Gibu.
Qui puoi trovare la prima parte, mentre alleghiamo qui sotto il video citato.
Dungeon Travelers 2-2 – Gameplay
In aggiunta a questo video, Aquaplus ha rilasciato ulteriori dettagli sui DLC di Dungeon Travelers 2-2, i quali non saranno soltanto dungeon dedicati a White Album 2 e Utawarerumono: Mask of Truth, ma anche a Tears to Tiara 2 e a Kizato.
Di seguito, dettagli sugli add-on, sul Season Pass e sui costumi.
DLC Season Pass (lanciato il 20 aprile al prezzo di 2.000 yen)
Include l’accesso ai quattro dungeon dei contenuti scaricabili e a due costumi sempre scaricabili che saranno disponibili dopo il lancio del gioco.
DLC Dungeon: “La città fortificata di Tartetos” feat. Tears to Tiara 2 (500 yen)
Un dungeon che include elementi appartenenti a Tears to Tiara 2, situato nella Città fortificata di Tartetos che appare all’inizio dell’opera e che include l’apparire di personaggi familiari quali ad esempio Tart.
DLC Dungeon: “Tsurugiya” feat. Kizato (500 yen)
Un dungeon che include Kizuato. Si trova in Tsurugiya, luogo che appare all’inizio dell’opera, e include familiari apparizioni quali Hatsune Kashiwagi.
DLC Costume Set: “Swimsuits” (800 yen)
Il DLC include i costumi “Swimsuit” per tutti i personaggi da far indossare loro nella Dressing Room, così come un oggetto chiamato “Double Experience Membership Book”, che incrementa l’ammontare di punti esperienza che riceverai.
DLC Costume Set: “IF Class Costumes” (800 yen)
Include i costumi “IF Class Costumes” per tutti quanti i personaggi, da far indossare loro nella Dressing Room, così come l’oggetto “Super Lucky Omikuji”, che incrementa il numero di oggetti che è possibile raccogliere dal drop.
I costumi IF Class sono disegnati con un differente concept rispetto a quelli originali della classe. Per esempio, è come se un personaggio mago fosse un picchiatore.
Dungeon Travelers 2-2: The Maiden Who Fell into Darkness and the Book of Beginnings è programmato per essere rilasciato in Giappone su PlayStation Vita il prossimo 20 aprile.
Fonte: Aquaplus via Gematsu