Weekly Famitsu ha pubblicato alcune nuove immagini riguardanti YS VIII: Lacrimosa of Dana, l’ottavo capitolo della serie RPG atteso per il 21 luglio su PlayStation Vita e nel corso del 2017 su PlayStation 4 al momento solo per il mercato giapponese, introducendo nuovi personaggi e alcuni particolari sull’armeria di Cathleen, dove si potranno creare nuove armi e armature per il party.
Vi lasciamo alle immagini, sperando che il gioco di Falcom venga presto annunciato anche per il nostro continente.
AGGIORNAMENTO: siamo in grado di darvi alcune notizie sulle due ragazze presenti nelle immagini sottostanti.
La prima è Olga, un’amica di infanzia di Dana, doppiata da Yui Kano. Si tratta di una ragazza che si impegna seriamente in tutto quello che fa, ma molto severa con sé stessa e con gli altri. Pur ammonendo spesso Dana a causa della sua sorprendente capacità di creare problemi, non ha potuto fare a meno di riconoscerne i due enormi talenti: la fervida immaginazione e il carattere risoluto. Dana e Olga hanno caratteri molto diversi, ma quest’ultima non riesce a fare a meno di preoccuparsi per la sua amica.
Sarai è un’altra amica d’infanzia, gentile e di compagnia. Da bambina amava i pettegolezzi e si prendeva cura amorevolmente delle sue amiche, tanto che pare essere la figura più materna del gruppo. Doppiata da Yuki Kaneko.
Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers e Gematsu