Famitsu ha da poco rilasciato una piccola anteprima per la versione console di BlazBlue: Central Fiction, attesto su PlayStation 4 e PlayStation 3 per il prossimo autunno in Giappone.
Come annunciato qualche giorno fa, all’interno di questa release saranno presenti, oltre alle classiche modalità vista nella sua controparte Arcade, diverse modalità in esclusiva console; dagli screenshot, possiamo ammirare diverse sequenze prese dalla modalità Arcade, VS, Grim of Abys, Score Attack e Speed Star. Per quanto riguarda invece la modalità Storia, questa occuperà i giocatori per circa 12 ore e li porterà a vedere il finale della “Story of the Azure”, storia che va avanti dal 2008 e che vede Ragna come protagonista.
Inoltre, è stata confermata la presenza di Es come personaggio giocabile direttamente dalla serie Xblaze. Doppiata da Mayuka Nomura, viene descritta come una ragazza misteriosa e amante del budino, che nonostante il suo aspetto carino e gentile, risulta invece un’ottima combattente. Non ha interesse verso le altre persone e ha come unico obiettivo la riuscita della missione.
In attesa di ricevere ulteriori notizie, vi lasciamo alla gallery.
Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu