Nel numero di Famitsu di questa settimana è presente un’intervista con il director di KINGDOM HEARTS III, Tetsuya Nomura, che attualmente sta anche lavorando al character design dei personaggi di Rampage Land Rankers, il nuovo RPG per smartphone di SQUARE ENIX.
Durante l’intervista, Nomura ha rivelato che potremo aspettarci alcune news su KINGDOM HEARTS III durante il D23 Expo Japan che si terrà a novembre, accennando qualcosa anche riguardo a degli sviluppi su smartphone per la serie, ecco le sue parole:
“Abbiamo alcune cose interessanti già pianificate. Ci saranno news su KINGDOM HEARTS III e varie altre cose, credo. Lo sviluppo di KINGDOM HEARTS III sta procedendo senza intoppi ma ci saranno anche varie novità correlate. Potremmo essere in grado di annunciare alcuni sviluppi per la serie specifici per smartphone a breve.”
Nell’intervista viene anche citato un altro gioco di grande interesse sviluppato dalla software house, DISSIDIA FINAL FANTASY Arcade, e Nomura rivela la sua intenzione di voler portare alcuni dei personaggi dei capitoli principali che ancora non hanno fatto la loro comparsa come ad esempio Minwu (FINAL FANTASY II).
Fonte: Gematsu